IL PUNTO DELLA SITUAZIONE............

Pubblicato da Rosy262

Allora vediamo......una fotina simpatica di un lavoretto che ho fatto lo scorso anno per il compleanno di un'amica. E' stato il primo lavoro che ho ricamato con il filato di lino. Personalmente non ne sono stata granchè entusiasta. L'effetto finale è stato buono ma la lavorazione secondo il mio punto di vista un vero patimento. Gugliate cortissime per via dell'usura dopo pochi punti, insomma me ne avevano regalata una scatola ma credo che non lo reintegrerò, no... un pò come i filati light effect......non fanno proprio per me.

Oggi è stata una buona giornata, direi più che buona. Alle 9,00 in punto appuntamento con quello che sarà moooolto probabilmente il mio nuovo datore di lavoro. Per fortuna un maschio. Chi mi conosce sa bene che ho difficoltà a rapportarmi con le femmine. Si tratta di una cosa tutta mia, dovuta un pò al mio passato vissuto prettamente tra maschi, l'altro un "pò" non lo rendo pubblico, è una mia opinione che non esprimo. Una cosa posso dire, come "datori di lavoro" molte femmine sono la rovina della propria Azienda quindi, io me ne vado se possibile nel mio habitat naturale....... tra i maschi.

Lavoretti: finito il Parolin/Vautier, anzi quasi finito. Sono a buon punto con la confezione, forse domani sera riesco a postarne le foto. Intanto oggi ho tirato fuori la busta con il Multiplication al quale mi dedicherò subito dopo il Bienvenue.

Poi.....? Ha sì, oltrepassati i 500 visitatori che roba incredibile!!!! Speriamo che non si tratti sempre delle stesse persone che entrano ed escono continuamente. In tal caso faccio presente che oltre ad aggiornare il Blog faccio altre 1000 cose, quindi si risparmino pure tante fatiche. Grazie.

Vado a letto adesso, sono veramente stanca, anche perchè in vista dell'appuntamtno di questa mattina ho riposato molto ma molto poco. Bye bye

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Rosy in bocca al lupo!!!
Ho riconosciuto il tuo lavoro....tanta pazienza è vero...ma il risultato è davvero molto bello!!
Marisa

Rosy262 ha detto...

Grazieeee....ricorda che oggi comincia Giugno, in un baleno sarà Luglio e tu sai bene cosa ci dovrebbe essere........

Daniela ha detto...

Ciao Rosy, bellissima la borsettina!!!! In bocca al lupo!, tengo le dita incrociate per te!!!!
Baci
Daniela

Rosy262 ha detto...

Grazie Dani,
ancora qualche giorno e saprò se quello che è davvero un sogno diventerà realtà...wow!!!!!

Rosy262 ha detto...

Grazie Dani,
ancora qualche giorno e saprò se quello che è davvero un sogno diventerà realtà...wow!!!!!

Lettori fissi