FINALMENTE UN'ANGOLINO IN GIARDINO........

Pubblicato da Rosy262

tutto per me.
Il mio giardino è fatto a 7 ( sette) come anche il mio appartamento. Quando ricamo non mi piace stare sul lato fronte strada perchè mi sembra di stare in mostra. A lato dove ho posizionato l'ombrellone ed il tavolino verso le 13 arriva il sole e ci sta fino a sera..... Fantastica situazione per l'abbronzatura, un pò meno per gli hobbies e la meditazione. Perciò una piccola spesuccia ed ecco l'angolino, anche per ricevere qualche amica.

Manca ancora la casetta per gli attrezzi ma faremo una cosa per volta. Intanto sul fondo della foto il mio orto di erbe aromatiche con la maggiorana in pieno fiore e.....la mia ciotola di pansè

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Whouauh!!!! Super ton jardin!!!! Ça a l'air très agréable!!Tu t'imagines nous deux en train de prendre un café ensemble et parler de point de croix!!!??

Rosy262 ha detto...

Il serà merveilleus Silvia!!! Merci de te rappeler de verifier ta boite aux lettres!

Lettori fissi