Dunque, con ben due settimane di ritardo eccomi a dare la partenza a questo piccolo SAL. Proprio perchè ho avuto dei ritardi causati da svariati motivi, ho pensato di prolungare la fine di questa piccola iniziativa al 30 Settembre. Io credo che andrà bene a tutte, mi risulta che siamo senza distinzione alcuna iper-impegnate su cento fronti, dato che questo sarà il cento e uno, prendiamoci un pò più di tempo.
Dopo l'involontaria defezione di Marisa eravamo rimaste in 5 ma ieri si è aggiunta daniela, pertanto siamo:
IO
DANIELA
BENEDETTA
SUSY
RINA
Manderò a tutte una e-mail così da avere gli indirizzi di posta elettronica delle altre, di fatto ci conosciamo tutte ed il problema non dovrebbe esserci tranne che per Benedetta che Susy e Rina non hanno mai avuto modo di conoscere.
Quindi.........scegliamo il nostro monogramma che più ci piace tra gli alfabeti dei nostri archivi, il colore del filo, la stoffa e tutto il resto che ci servirà. Anche se si tratta di una sola tappa se è possibile ogni tanto sentiamoci......ah ah ah
Bye bye
e se ce ne fossero ancora di più!!! Il giorno 1 Ottobre finalmente cambio lavoro!!! Dopo ricerche, tribolazioni e perchè no, in certi momenti perdita di speranza............ Ma cambio davvero tutto, del mio lavoro classico almeno per ora, farò ben poco, ci voleva un bel giro di vite a questa vita!!! Gente nuova, nuovo ambiente, nuovi argomenti; credo davvero di aver raggiunto il massimo a cui potessi ambire, in tutti i sensi. Ringrazio il mio Angelo Custode, la mia perserveranza ( o meglio il mio sistema nervoso), mio marito e le amiche/amici che hanno condiviso con me l'attesa che tutta la cosa andasse a buon fine.
.....Dovrò istituire un premio per la prima che finisce il SAL MULTIPLICATION, una cosa è certa.....a parte io che sto arrancando ( ma per me è normale....), Anna, Marisa e Rina sono tutte "là là per.....", più semplicemente sono ligie e rispettose degli impegni presi.
Sempre sul fronte di questo lavoro, devo comunicarvi che Marisa, in seguito ad un banalissimo infortunio domestico ( cavolo anche tu, il letto non si deve rifare !!!!), è senza una mano per ben 5 settimane.
Approfitterò per arrivare alla settima tappa del mio, auguri Marisa!!!
Dunque, domenica ho toccato qua e là i colori del blog e dev oaver messo le mani in qualcos' altro senza accorgermene; risultato....? sparito lo spazio dei commenti!!!! Sto cercando di re-inserirlo ma poichè sono sull'imbranatello non mi ci riesce. Vi prego quindi di pazientare....nel frattempo se qualche visitatore/trice che ne sa più di me mi volesse anche supportare in questo gliene sarei grata. Anzi , mi riprometto di scrivermi tutte le impostazioni, così da non perderle quando gioco con il "modello". Ora, visto che sono stanca, stanca, stanca me ne vado da Morfeo che sempre fedele mi attende sotto il piumone ( sì, ho ancora il piumone.....ho la casa quasi fredda, non fresca....). A domani!!!
HEI VOI........domani sarà l'ultimo giorno per aderire al mini SAL " Donne sfinite unitevi", qualcuna vuole far parte del mini gruppo??? Angela tu mi eri rimasta in "forse".....pronto pronto?? Aspetto fiduciosa almeno altre 2 gentildonne!!! Sarà mica vero adesso che tutte stanno benissimo e sono equilibratissime, piene di gioia ed energia..........
che ormai era solo questione di ore!!! La notizia che aspettavo è arrivata finalmente. Ci filavo da oltre un'anno in modo determinato, ho provato a sbucare in tutti i settori perchè, in ogni settore c'è bisogno di una che sappia fare "di conto". Giorno dopo giorno i miei pensieri erano fare presto perchè tra 4/5 anni un diploma non varrà più niente, sarà solamente veicolo per l'ottenimento della laurea; fare presto perchè alla mia età un mese ne vale sei; fare presto perchè l'aria di quest'ufficio dove non esiste futuro per me è pura anidride carbonica; fare presto perchè il 20 Aprile del 2000 quando presi la mia valigetta di cuoio e me ne andai da quel posto di sofferenza, dove lasciavo la mia infanzia, la mia gioventù, i sogni di giovane imprenditore dissi a me stessa........" un giorno, spero vicino farò vedere a tutti quanti siete qui dentro chi sono e di cosa sono capace". Nessuno è riuscito mai a farmi credere che il nero non lo è, nessuno ci è riuscito ad oggi. C'è una persona che ha sempre creduto in me, e continua ad essere anche oggi al mio fianco. Ho pagato caro tutto ciò, sono stata per morire di malattia sia fisica che mentale. Ho vissuto di rimorsi e di rimpianti ma non mi sono mai data per vinta. Questa sera ho avuto la mia ragione, sta finalmente cominciando ad aprirsi davanti a me il mondo nuovo che ho rincorso per 8 anni. Finalmente quel momento è arrivato........


