SONO AL SETTIMO CIELO

Pubblicato da Rosy262

e se ce ne fossero ancora di più!!! Il giorno 1 Ottobre finalmente cambio lavoro!!! Dopo ricerche, tribolazioni e perchè no, in certi momenti perdita di speranza............ Ma cambio davvero tutto, del mio lavoro classico almeno per ora, farò ben poco, ci voleva un bel giro di vite a questa vita!!! Gente nuova, nuovo ambiente, nuovi argomenti; credo davvero di aver raggiunto il massimo a cui potessi ambire, in tutti i sensi. Ringrazio il mio Angelo Custode, la mia perserveranza ( o meglio il mio sistema nervoso), mio marito e le amiche/amici che hanno condiviso con me l'attesa che tutta la cosa andasse a buon fine.

SONO FELICE!!!!

7 commenti:

Rosy262 ha detto...

Danila aspettami!!! una volta al mese sarò al tuo paese......!!!

Barbara ha detto...

Congratulazioni.
Sono proprio felice per te.
Non è bello lavorare in un posto in cu non si vive bene.
Barbara

Sognatrice ha detto...

Wowwww......congratulation.....
daiiiii, sono curiosa.....dimmmi qualcosa di più!
ciaooooo D.

Silvia e Lena ha detto...

BRAVO!!!! Je suis contente que tu changes de travail!!! Ça fait du bien de changer quand ça ne va pas!!!

Elena ha detto...

brava rosy,in bocca al lupo..per non dire altro...elena ts

Rosy262 ha detto...

Grazie ragazze, siete davvero carine e gentili; io non riesco mai ad esserlo con voi, sono troppo "orsa" uffi.........

Merci chère Silvia, même tu es comme toujours très gentil!!!

Rosy262 ha detto...

Grazie ragazze, siete davvero carine e gentili; io non riesco mai ad esserlo con voi, sono troppo "orsa" uffi.........

Merci chère Silvia, même tu es comme toujours très gentil!!!

Lettori fissi