ME LA SENTIVO...........

Pubblicato da Rosy262

che ormai era solo questione di ore!!! La notizia che aspettavo è arrivata finalmente. Ci filavo da oltre un'anno in modo determinato, ho provato a sbucare in tutti i settori perchè, in ogni settore c'è bisogno di una che sappia fare "di conto". Giorno dopo giorno i miei pensieri erano fare presto perchè tra 4/5 anni un diploma non varrà più niente, sarà solamente veicolo per l'ottenimento della laurea; fare presto perchè alla mia età un mese ne vale sei; fare presto perchè l'aria di quest'ufficio dove non esiste futuro per me è pura anidride carbonica; fare presto perchè il 20 Aprile del 2000 quando presi la mia valigetta di cuoio e me ne andai da quel posto di sofferenza, dove lasciavo la mia infanzia, la mia gioventù, i sogni di giovane imprenditore dissi a me stessa........" un giorno, spero vicino farò vedere a tutti quanti siete qui dentro chi sono e di cosa sono capace". Nessuno è riuscito mai a farmi credere che il nero non lo è, nessuno ci è riuscito ad oggi. C'è una persona che ha sempre creduto in me, e continua ad essere anche oggi al mio fianco. Ho pagato caro tutto ciò, sono stata per morire di malattia sia fisica che mentale. Ho vissuto di rimorsi e di rimpianti ma non mi sono mai data per vinta. Questa sera ho avuto la mia ragione, sta finalmente cominciando ad aprirsi davanti a me il mondo nuovo che ho rincorso per 8 anni. Finalmente quel momento è arrivato........

5 commenti:

Anonimo ha detto...

conratulazioni!!!
aspetto notizie!!!
Bacio e tanta solidarietà
Marisa

Daniela ha detto...

Molto bene sono contentissima per te!!! daltronde si sa che non sei nata per mollare!!!!
Congratulazioni!!!!
Ti sono vicina con il pensiero e il cuore!
Baci
Daniela

Sognatrice ha detto...

sono felice x te....congratulazione, spero che i tuoi sogni si possano avverare!
Un abbraccio Danila

Anonimo ha detto...

Allora ce l'hai fatta??
Facci sapere di piu'...dai!!
Salutoni,
Annalisa

Anonimo ha detto...

Ti sono vicina e partecipo alla tua gioia. Anche io presto seguirò il tuo esempio, almeno spero

Benedetta

Lettori fissi