LE GALLINE TRALALA

Pubblicato da Rosy262

Tralala, tralala che carini questi schemetti; le gallinelle, i polli.....prima o poi farò da qualche parte il "pollo d'autunno" che mi piace tanto. Nella mia infinita megalomania non mi accontento di riprodurre uno schema così come ideato quindi, nei colore, nella forma e nell'applicazione. Ah bhè ma siamo in tante a fare così, lo so ma se lo faccio io che sono cattiva non va bene ah ah ah. Lo scorso anno in preda a non so quale attacco di insana generosità ho confezionato un paio di grembiuli questo e un'altro in rosso, per le mie colleghe di lavoro in occasione del loro compleanno. Il risultato è stato abbastanza carino ma parecchio costoso visto che non avendo la macchina per cucire li ho fatti confezionare da una sarta. Come sempre ho sofferto per il distacco dalle mie creature confezionate con amore. Cavolo ma che vi devo dire.....forse non vivo nello spirito della condivisione, ma mi spiace da morire regalare i miei lavori uffi!!!!
In giornata arrivo con il pinkeep di Parolin/Vautier........

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello questo grembiule e mi piace pure la versione in verde!!
Marisa

Anonimo ha detto...

Anche a me piace molto e verde e' proprio bello!
Annalisa

Rosy262 ha detto...

Grazie, grazie. Annalisa mica si era capito che ti piace il verde....

Anonimo ha detto...

La versione in verde è davvero carina!!!! Per quanto riguarda separarsi dalle proprie creature... aa me succedeva così all'inizio, adesso ce la faccio con + facilità (ma non se si tratta di quadri)
Ciao

Lettori fissi