.....TARDI MA SICURA

Pubblicato da Rosy262

SI, è finalmente pronto per essere consegnato il mio primo pinkeep. Certo che un mese e mezzo per un lavoretto che misura cm. 22 x 25 nè mica poco!!! Mi vergogno di me stessa, ma me lo sono guardato prima mentre cenavo.....sembravo estasiata. La verità è che c'era la Formula 1 e non potevo che guardarmi il ricamo. Faccio una domanda, perchè le stranezze non possono essere solo mie.....a voi capita di arrivare a finire un lavoro, vi mancano 8 cm. di punto scritto e....non riuscite più a finirlo? Il solo pensiero di prenderlo di nuovo in mano vi fa star male? Bhè...a me capita sempre così, ma sempre. Vabbè....guardatevelo perchè mò io vado a caricare le foto del Multiplication della Rina.....

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Come primo pinkeep direi che è perfetto!!!
Bello davvero
Marisa

Rosy262 ha detto...

Wow che onore detto da te....

Anonimo ha detto...

Semplicemente stupendo...prima o poi mi cimenterò anche io e avrò bisogno di consigli...

Anonimo ha detto...

Scusa...ho dimenticato di firmare...

Benedetta

Rosy262 ha detto...

.........è molto più semplice di quanto non si pensi, comunque felice di poterti aiutare se lo desideri, ciaociao

Daniela ha detto...

Rosy BRAVISSIMAAAA!!!! è FANTASTICO!
Baci
Daniela

Rosy262 ha detto...

Grazieeeee!!!!

Lettori fissi