MINI SAL

Pubblicato da Rosy262

Dunque, con ben due settimane di ritardo eccomi a dare la partenza a questo piccolo SAL. Proprio perchè ho avuto dei ritardi causati da svariati motivi, ho pensato di prolungare la fine di questa piccola iniziativa al 30 Settembre. Io credo che andrà bene a tutte, mi risulta che siamo senza distinzione alcuna iper-impegnate su cento fronti, dato che questo sarà il cento e uno, prendiamoci un pò più di tempo. Dopo l'involontaria defezione di Marisa eravamo rimaste in 5 ma ieri si è aggiunta daniela, pertanto siamo: IO DANIELA BENEDETTA SUSY RINA Manderò a tutte una e-mail così da avere gli indirizzi di posta elettronica delle altre, di fatto ci conosciamo tutte ed il problema non dovrebbe esserci tranne che per Benedetta che Susy e Rina non hanno mai avuto modo di conoscere. Quindi.........scegliamo il nostro monogramma che più ci piace tra gli alfabeti dei nostri archivi, il colore del filo, la stoffa e tutto il resto che ci servirà. Anche se si tratta di una sola tappa se è possibile ogni tanto sentiamoci......ah ah ah Bye bye

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehilà!Ti ringrazio per la proroga...sembra che tu legga nel pensiero! Per quanto riguarda il necessario per ricamare.... è gia tutto pronto da un mesetto...devo solo scegliere lo stile della lettera ( sono indecisa tra un paio di opzioni) e poi mi lancio nell'impresa.... Tela e filati nuovi...ho voglia di osare!

Benedetta

Lettori fissi