DONNE SFINITE, UNITEVI !!!!

Pubblicato da Rosy262

Mi giunge da più parti notizia di giovani donne tra i 40 e 50 anni che in questo periodo stanno vivendo una sindrome che voglio nominare da " sfinimento ". Io so bene di avere questi problemi almeno due anche tre volte all'anno ma qui stiamo diventando veramente tante!!! Pensavo ad un SAL piccino piccino.....non cominciate a dire " ecco un'altro, ma se siamo svogliate cosa vuoi che ci prendiamo un'altro impegno"!!! Vero però.....secondo me si tratta di un piccolo SAL " terapeutico e motivante". Propongo di ricamare l'iniziale del nostro nome. Grande, piccola, per farne qualunque cosa, partenza......va bene....
1 Luglio?
completamento 31 Agosto?
Chiusura adesioni 15 Giugno
Dai, dai facciamolo, chi si unisce a me? Io ho già in mente un bel classico cuscinone grande, con 4 nappine agli angoli, colore avorio lettera e nappine blu, ddddddaaaaaaaaiiiiii lo facciamo?
Guardate un pò cos'ho io da parte.......

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ci sto...magari non troppo grande...
Buona giornata
Marisa

Unknown ha detto...

mi tenta questa cosa, ti confermo a fine settimana.
ciao
Angela

Anonimo ha detto...

Il tuo ragionamento non fa una piega...quasi quasi mi unisco al gruppo anche se ho una marea di altre cose in ballo. Posso???

Benedetta

Rosy262 ha detto...

Ciao Benedetta essì che si può, anzi è un vero piacere fare qualcosa anche con te. Quindi per oggia siamo in 3 di sicuro forse 4 con l'eventuale conferma di Angela.
Che dia uan cosa piccina o no l'importante è che sia terapeutica!!!

Anonimo ha detto...

Come faccio a dire di no? la cosa mi attira! Spero solo di riuscire a finirlo! Comunque OK ci sono anch'io. Rina

Rosy262 ha detto...

Rina annotata in lista nera!!! Vedrete come sarà bello aumentare la propria autostima con questa cosuccia.

Anonimo ha detto...

Rosyyyyy busta arrivata. Grazie grazie grazie. Veramente favolosa e ora rilancio .....e se aderissi al tuo SAL e ci ricamassi sopra la mia iniziale????? Che dici .....si può fare?

Rosy262 ha detto...

Cerrrrto che si può fare. Una variante molto carina, quindi ti considero facente parte del gruppo!!!

Anonimo ha detto...

Devo dirti la verità.... ho fatto una follia legata alla tua iniziativa. Sarà questo un vero esperimento. Poi ti dirò se è stato terapeutico!!!

Benedetta

Lettori fissi