E' tutto pronto, oggi taglierò la stoffa e metterò i primi punti al mio super mega lavoro. Credo che questo sia in assoluto il più grosso ed impegnativo finora. Il mio dolce Santa of the forest è al momento in ammollo nell'acqua appena tiepidina per una lavatina leggera; appena asciutto e stirato lo posterò, poi se ne andrà a dormire fino al prossimo Natale protetto da una candida carta velina e un sacchetto di nylon protettivo. Per il momento lavorerò in alternanza su questo sampler ( alla sera ) e sul SAL chocolat ( dopo pranzo ) e poi una volta finito questo, sempre dopo pranzo cercherò di finire il Permin 1826. Con questi tre lavori credo di averne a pieno di certo per alcuni mesi. So già che non ruscirò a completare per fine maggio il sampler, non ci riuscirei neanche dedicandomici in esclusiva, ma tantè....!! Ieri sera mi sono divertita a girare i blog di mezzo mondo, ho visto delle cose stratosferiche a dir poco e poichè Tiziano era fuori a vedere la partita di calcio, me ne sono andata a letto sognando cose fantastiche.
1 settimana fa
5 commenti:
scusa......ho letto male?.....già finito il babbone????
con i miei tempi, nemmeno un anno mi basterebbe!!!!
ti prego.....foto....foto....
buona domenica
Dany
Ssssseiiii!!!! Finito il babbone...fi ni to fi ni to uoh uoh uoh!!! Tempo totale impiegato circa 3 mesi e mezzo. In effetti non mi lamento. Bacetto
Bon courage pour cet énorme ouvrage!!! Mais bien beau!!!!
Silvia
certo che cara mia fari anche dei lavoti titanici, ma sei avvero veloce, hai l'ago con il turbo, io invece sono in fase di stanca, forse un po' di pensieri per la testa mi annebbiano un pochino l voglia di fare, forse il desiderio di cambiare genere ogni tanto mi fa passare la vogli dei SAL ... non so vedremo, forse è solo colpa di sto cavolo di freddo e della pioggia che da tre mesi ci flagella, non se ne può più, piove, piove, piove ... ma uffa! io ho voglia di primavera.
Buona serata e scusa lo sfogo
Manu
......non si chiede scusa per gli sfoghi.......
Posta un commento