OGGI BELLA GIORNATA

Pubblicato da Rosy262

17 Gennaio 2009: oggi è stata una gran bella giornata, fruttifera ma molto intensa, devo dire anche faticosa per il mio corpicino minuto minuto. Ho fatto svariate spese, compresa una bella attraversata dei reparti IKEA con una listina di cose da prendere tra le mani e così zuuum zuuuum zuuum fatto tutto. Ho guardato un pò qua e là ma certe volte faccio finta di non vedere....bisognerebbe cambiare l'arredamento di casa una volta l'anno se fosse per loro....comunque. Ho soprattutto preso la prima parte della libreria per la cameretta. Adesso che è montata e al suo posto ho anche deciso dove posizionare l'altro pezzo. Pulizie di casa, montaggio libreria con Tiziano. Apertura di svariati scatoloni di libri e loro posizionamento nel nuovo alloggio. Ho anche sistemato per bene alcuni libri d'arte che mi sono stati regalati e che vagavano senza meta. Finalmente a posto anche loro!!! E' arrivato il lino vintage per il sampler....trooooppo bello.....temevo sinceramente di aver sbagliato a prenderlo perchè nel sito lo chiamano color "creme" e temevo mi arrivasse una stoffa giallina, invece no, è esattamente ciò che volevo. Chissà magari domani riesco a postarla con i fili che ho già tirato fuori e preparati nella scatola...non sono neppure molti.... Che altro....vado a dormire sono stanca, domani poi pranzo annuale della Società di pesca di Tiziano.....quindi si sa che domani si ricamerà un pochettino la sera e basta. Uffi uffi uffi....

5 commenti:

MANUELA ALBANESE ha detto...

... anche io ho fatto una toccatina suoer rapida all'IKEA, peccato che si sia risolta con una bustona piena di roba e quando sono arrivata a casa ... argh! non avevo preso ciò che mi serviva, eppure avevo pure il promemoria con me! Mi raccomando facci vedere le foto della libreria, la mia è sempre super incasinata, la metto in ordine e dopo pochi giorni le piccole manine la arricchiscono di giochi e "impronte unte"!
Buona serata
e buon inizio settimana.
manuela

Anonimo ha detto...

Ciao Rosy,
come va? Rieccomi in pista dopo una settimana di influenza con vari strascichi...indietro da far paura col Sal(che continuo ma lentissimamente per via del doppio lavoro)e curiosa di vedere postati i tuoi nuovi acquisti.
Un salutone,
Annalisa

Rosy262 ha detto...

Piccole improntine " unte " magari al momento giusto ce ne fossero state anche nella mia casa da pulire....Iiiii nooo, non la posto la foto della libreria, poi vengo tacciata di ostentare ricchezza oltre a bellezza e bel fisico, maròòòò già ho osato citare i miei libri d'arte.....uahhahhahhaaaa!!!!!!
Nottenotteeee

Anonimo ha detto...

Ciaooooo Rosy, grazie per la tua visita.... peccato (o per fortuna?:P)che l'IKEA é sempre troppo distante per me..... Baciotti Lara

Rosy262 ha detto...

Wee Larabel...he he l'Ikea è una droga da prendere a piccole dosi altrimenti ti spappola il portafogli ed il cervello!!!

Lettori fissi