STA FINENDO....

Pubblicato da Rosy262

15 Gennaio 2009

finalmente questa settimana. E' stata dura, ma dura.....il mio sistema nervoso già fragilino di suo è stato messo a dura prova. In ufficio il contatore saltava in continuazione, il fornitore di energia elettrica a cui ho chiesto l'aumento di potenza da domani è fuori tempo massimo per l' esecuzione del lavoro. Avrò riavviato il pc 25 volte credo, per fortuna il nostro programma è on line così i dati si salvano continuamente in un server esterno. Il falegname è venuto a sostituire una porta a fianco del mio ufficio, l'elettricista ci ha lasciate al freddo e al buio per fare lavori sull'impianto..........non sono riuscita a concludere il lavoro di 2 giorni. Per fortuna domani è venderdì, giornata sempre molto produttiva con la scusa che si fa una pausa di un'oretta scarsa e poi si continua. Alla sera di tutto avevo voglia fuorchè di ricamare...., ma si può?! Va ben dai....domani dovrebbe arrivarmi la stoffa vintage che ho preso per il mio mega sampler, wow!!!!

Buona notteeeee!!!!

4 commenti:

MANUELA ALBANESE ha detto...

non vedo l'ora di vedere che cosa stai architettando, io in passato avevo molta più pazienza, quindi riuscivo a mettere su anche dei ricami lunghi e complessi, ora sono talmente stanca che prediligo le cose veloci ...
Se può consolarti nella nostra stanza in ufficio siamo a 16°, ed abbiamo stufetta accesa e poncio sulle gambe per scaldarci ... almeno siamo a venerdì e non vedo l'ora di andare a casetta ...
ciao
Manuela

Rosy262 ha detto...

Ah bhè mi consolo davvero, no dai oggi va molto meglio davvero. Sembravo il paraplegico in carrozzina di Alan Ford l'hai mai visto? Ma cosa sto architettando mai.....devo cominciare il sampler quello con le greche sulla sinistra, ho postato la foto qualche tempo fà essù.....
va ben dai, moh pago i contributi.....

MANUELA ALBANESE ha detto...

hai ragione, sono andata a rivederlo ... opera titanica, amo molto le greche in genere, un'amica mi prende sempre in giro perchè dice che la prima cosa che mi attira in uno schema è la pesenza di greche "da zappare" come dice lei! e se non ci sono faccio in modo di metterle !!!
pensa che anni fa cominciai a creare alberi di Natale a punto croce il cui ricamo interno altro non erano che insiemi di greche ... era l'unico modo per sbizzarrirmi ... ed ovviamente li ricamavo in monocolore rosso! Prima o poi farò un bel post anche su questa mia follia del passato.
Ti auguro un felice inizio di settimana.
Manuela

Rosy262 ha detto...

Buona settimana anche a te. Bhè tirali fuori i tuoi alberi, condividi le tue creazioni!!!

Lettori fissi