FINALMENTE E' ARRIVATO L'ANNO...

Pubblicato da Rosy262

del nostro 25° anniversario di matrimonio. Tutto è capitato il 02 Giugno del 1984. Siamo ancora qua, tra alti ( pochini ), bassi ( parecchi ), bassissimi ( non troppi ma peggio di così non si poteva immaginare ). Non abbiamo avuto bambini e di conseguenza neanche la soddisfazione di essere, perchè no....nonni, già perchè dopo tutti questi anni potrebbe anche essere questa la situazione. Invece ci stiamo organizzando a far " musina " per lo stipendio della badante.
Appena finito il Saint Nicolaus ( le parti con l'oro che sono terribbbili) e il Permin rosa....calcolo entro fine di questo mese; inizierò questo di Permin ( grazie a chi amorevolmente mi ha ceduto lo schema ssssssmack ) e lo donerò al mio sposo. Questa mattina invece gli ho chiesto un regalo per le nozze....un'anello con la perla così farò pendant con gli orecchini aspettando che mia mamma divida tra me e mia cognata ( aaaargh ) il suo filo di perle da ben 180 cm. di lunghezza che per ora insiste a portare lei uff.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao bella!
Doppi auguri quindi!
A presto,
Annalisa
P.S.: il blog ora e' piu' bello!

Anonimo ha detto...

semplicemente stupendo il nuovo progetto!!!!!!!!!!! ma perchè io non riesco a vederli mai questi schemi meravigliosi?
Benedetta

Rosy262 ha detto...

Annalisa grazie,auguri anche a te, sì il blog così è più bello ma mi è sparita la data sui post e non c'è proprio verso...vabbè la metto manualmente che fare....
Benedetta mia...devo ancora inserire la lista dei disegnatori preferiti, per questo genere puoi dare un'occhiata al sito della Permin of Copenhagen....e non svenire però!!!

Lettori fissi