CANAZEI

Pubblicato da Rosy262

Hem.....a proposito della mia incapacità nella gestione del Bloggino, vi informo che la storiella parte dalla prima foto in basso e questa è l'ultima UFFF!!! Spesette e regalini.... Che fare........un'altro MUGH e ancora tanti infusi di tutti i gusti per scaldare le serate invernali prossime venture... Che dire.....come sempre Marisa mi sorprende coccolandomi; questa volta con questi due tagli di lino rosa abbinati, resta solo da decidere cosa ricamarci...Dio del cielo me la doni un'altra vita questa non mi bastaaaaaaaa!!! Che cosa? Sempre bisbetica? E certamente cose vi aspettate da me; dolcezza, leggiadria, gentilezza e modi soavi? MAI....così sono e così mi tenete.....e per chi non ha memoria da brava capretta qual sono....mi permetto di ricordare che: " Nel mio castello ci entra chi dico io....." Bye bye alla prossima gitarella!!! Me li fate dare quattro punti al fresco.....? Val di Fiemme.......rafting, come sempre Tiziano cacciatore di scoop ha immortalato qualche temerario di sicuro "duro" di freddo ma sprezzante del pericolo!!! Giù dal Lago di Fedaia e in direzione di S. Martino di Castrozza il Parco di Paneveggio, zona protetta di ripopolamento di cervi. E la Rosy medita su....? Segreto!!! Eccoci, io e Marisa sempre sopra al lago di Fedaia......oh oh forse la foto non era questa.... Ma questa!!!! E infatti la Quistapace se la ghigna... Gita al lago di Fedaia, avevo 9 anni la prima volta in cui mi ci portarono i miei genitori. Nella situazione odierna il nostro Tiziano sta meditando seriamente il suicidio nelle acque gelide ma frequentate dalle sue amatissime trote!!! Come non immortalare le classiche strutture di architettura ladina ravvivate da antichi affreschi e variopinti, ricchi, ciccioni insomma.....splendidi balconi di surfinie e gerani!!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Rosy,
hai raccontato davvero bene di questi 3 giorni!!!
Peccato siano passati così in fretta, tante cose c'erano ancora da vedere, da fare e da raccontare.
Alla prossima...
Un caro saluto Marisa e Marco

Rosy262 ha detto...

Grasssieee!!! Ma noi non demordiamo troveremo altre occasioni. Trixyno vi saluta dal lettone.

Anonimo ha detto...

Ma che meravigliaa..che posto magnifico Rosy!Un paesino delizioso e che natura stupenda...e che bel figurino :complimenti!Sembri una ragazzina!
Sai che ti dico? Anch'io sto facendo un blog (che macello capirci qualcosa!)..appena sara' un minimo decente ...ti faccio sapere..ma tu continua con queste foto meravigliosee dai!
Annalisa

Rosy262 ha detto...

Hei Annalisa troppo buona, ma hai tirato sù il fiato almeno scrivendo tutte quelle cose? Sì, è vero le nostre montagne sono veramente meravigliose, ti consiglio di lasciare la Sardegna non solo per la Francia o l'Inghilterra ma anche per il Trentino e naturalmente per il Veneto!!!!

Anonimo ha detto...

Wow Rosy..invidia pura la mia a vedere questi posti...non sai cosa darei per venirci, soprattutto in questi tempi di bollori metereologici!
Benedetta

Anonimo ha detto...

Quelles belles photos!!!
bisous
Silvia

Unknown ha detto...

Ciao Rosy.. a saperlo prima potevamo organizzare un ritrovo montanaro.. io sono tornata sabato dalle ferie con il moroso e.. indovina dov'ero?? in Val Gardena.. pochi km e quasi ci incrociavao!.. tutto bene?
Baci Silvia!
www.bonacins.blogspot.it

Rosy262 ha detto...

Ciao ragazzuole...certo che le montagne piacciono a tutte eh?
Benedetta aspetto di vedere la tua letterina....Silvia cara, qui tutto bene!! Silvia P. mi stai tentando con quel SAL mumble mumble.....

tarta ha detto...

io adoro il Trentino ..... a due passi da qui .... appena posso mi ritaglio sempre un we distensivo ^_^

Rosy262 ha detto...

Ornella beata te che sei comoda, se abitassi dove sei tu mio marito verrebbe a casa solo a dormire...forse!!!

Rosy262 ha detto...

Ornella beata te che sei comoda, se abitassi dove sei tu mio marito verrebbe a casa solo a dormire...forse!!!

Lettori fissi