LA PARTE DI DANIELA......

Pubblicato da Rosy262

Ma Ditemi....ci si annoia a farlo questo ricamo? Io ho sbagliato tanto ma se devo dire la verità non mi è venuto a noia. In ogni caso io stasera ho cominciato a fare l'omino di sinistra in basso.....mancano pochi giorni!!! A parte ciò e sapete bene che corro per regalarlo e portarlo al raduno del 14 Settembre, cavolo almeno una volta anch'io con un lavoro finito; i colori che ha usato Daniela mi piacciono da matti, il tono di verde è davvero stupendo. Se non sbaglio ne giravano altri 2 con il verde..... forza.....chi mi manda altre fotine?

4 commenti:

Anna ha detto...

Rosyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy se faccio tutto insieme mi viene a noia, ma non il lavoro in se, quando finisco le tappe sono molto soddisfatta, ma per i due colori ed un pò per la griglia. Quelli che ho scelto mi piacciono molto, ma dopo un pò lavorare solo con quei due mi stufa un pò. Ma se faccio piano piano vado sana e lontana!!! Eh eh ho fatto la rima. Questo sarà uno dei pochi lavori belli grandi che finirò. Peccato che mio nipote lo reclami già!!!!
Ciaoooooooo.

Anna

Rosy262 ha detto...

Annaaaaaaaaaaaaaaaa per fortuna che ti conosco altrimenti avrei pensato che urlavi!!! ma ioooooo devo pure fare il lavoretto per il raduno coccorita e non posso perder tempo ho i minuti contati....bhè minuti....i giorni via!!!

Anonimo ha detto...

Ciao bella!
Ecco fatto...ti ho appena inviato la foto del mio sal proprio ora.L'ho inviata sulla email yahoo.
Mi unisco ad Anna nel dire che la griglia e' un po'....pallosina, ma quando guardi l'insieme e' tutto molto spettacolare!Dimenticavo:molto carino il regalo sopra!!
Annalisa

Anonimo ha detto...

Dimenticavoooo (che rimbambimentoooo) :che meraviglia i colori scelti da Danielaaa!!
Annalisa 2 ..la vendetta! he he he!

Lettori fissi