MENO TRENTA.......

Pubblicato da Rosy262

Non si tratta di una temperatura polare, sì lo so l'avete capito, meno 30 giorni alla fine del preavviso di licenziamento. C'è una persona che viene da domani alla quale dovrò lasciare la gestione del tutto. Mi auguro solo che sia più brava di me così non dovrò insegnare il lavoro e tutto filerà via liscio; poi dal primo di ottobre non sarà più un mio problema. Quindi -30!!! Oggi ho anche iniziato la mia "M", ragà.....se è duro da lavorare il lino15 fili, è tanto fitto, ne avevo lavorato un'altro ma assomigliava di più ad una garza, questo è davvero difficilotto da gestire; devo dire però che il lavoro sembra veramente dipinto con il pennello. Okkey, auguro a tutti buona notte, buone vacanze a chi domani parte, buon mese di settembre a me nonchè....conto meno 8 per Tiziano che proprio il giorno 8 andrà fiiiinalmente a togliere il gesso e poi.....speriam bene via!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene bene...e cosi' ci sei quasi!Son proprio contenta per te Rosy!
Io invece son rientrata in ufficio dal 25 agosto...
Guarda che aspettiamo altre foto, ts, non dimenticare....
e aspetto un tuo commento sul mio blog!he he...
Annalisa

Anonimo ha detto...

Ciao Rosy, io non ti avevo detto che era semplice....ti avevo detto che il risultato è bellissimo!
Insisti, vedrai alla fine!!!
Vorrei anch'io contare i giorni...ma per il momento non vedo altri sbocchi....oppure sono masochista e ho deciso di continuare a farmi del male con questo lavoro che non mi piace proprio più.
Buona serata
Marisa

Daniela ha detto...

Vedrai che 30gg voleranno e poi ...punto e a capo!!! Sono convinta che ricamare sul 15 fili sia dura ma alla fine il risultato ti premia sicuramente, certo che ti sei scelta una lettera enorme da ricamare!!!!
Baci
Daniela

Lettori fissi