SAL ANAGRAM

Pubblicato da Rosy262

Anna....io devo correre a finirlo prima dei prossimi 3 mesi, anzi lo voglio portare al raduno il 14 Settembre finito perchè poi devo curare il Babbo Natale!!! Hai ragione che ogni tanto bisogna staccare un pò dalle cose o forse ne abbiamo talmente tante che alla sera qualcosa ci diventa veramente di troppo.........Comunque ecco dove sono arrivata. Naturalmente senza rispettare nessuna regola, ordine nè logica com'è d' altronde sempre per me. Già sono ordinata e precisa in modo stomachevole sul lavoro......lasciatemi andare come mi gira nelle cose private anche se........e avreste ragione a riprendermi; se non voglio regole non dovrei partecipare a cose di gruppo!! Giusto, chiedo venia e mi batto il petto però.....mi tiro sù pensando a chi in questo gruppo manco più si è fatta sentire, normale amministrazione comunque lo è per i SAL, per i BFC per i RR bla bla bla. Per adesso me ne vado a letto..

1 commenti:

Anna ha detto...

Cavoli e poi ti lamenti!!!!!!!!!!!
Noooooooooooo io faccio mese con mese, altrimenti mi viene a noia.
Per chi non si fa sentire, non fargliene una colpa, magari non può oppure ne ha voglia. Dai il ricamo deve essere rilassante, non facciamoci il sangue cattivo.
Ciaooooooooo.

Anna

Lettori fissi