MINI SAL

Pubblicato da Rosy262

Voilat....( si scrive così Glo? ), dunque, ditemi pure di smettere di fare foto in casa di sera perchè vengono nà vera schifezza......., si fa un pò di punto della situazione.
Daniela come sapete ha già fatto e finito il suo monogramma attendo adesso notizie dalle Signore:
RINA
SUSANNA
BENEDETTA
Qui a lato la stoffa ed i colori da me scelti. La mia "M" ( il disegno è nel secondo post qui sotto) sarà quindi verde scuro e tutto il contorno ricamoso sarà eseguito con quello più chiaro. Il lino......gentilmente donato da Marisa che mi coccola sempre beata me; è udite udite un 15 fili, sì ho scritto bene il numero 15 fili che mio marito ha definito un "raso" non un lino e mi ha detto che non mi sponsorizzerà assolutamente un trapianto di bulbi oculari!!!
La sciura Marisa tra i monti mi ha anche detto, " vedrai Rosy a ricamare con 1 filo quel lino sarà uno spasso".............ve lo dirò prossima settimana appena lo comincerò.
Vado a letto la ripresa al lavoro è un vero strazio soprattutto perchè conto i giorni alla fuga.....bye bye

6 commenti:

Daniela ha detto...

Te cose semplici mai!!!! Auguroni!!!
Baci

Rosy262 ha detto...

Ennooooo!!!!
Sono sempre in competizione con me stessa...non con gli altri come un'anima pura ha detto, ed anche se così fosse significherebbe che sono sempre alla ricerca del meglio.
Ma valà....che non è difficile, ciaociao

Anonimo ha detto...

Per rispondere alla tua domanda.... finalmente ho trovato lo schema che mi piace e ho già preparato i fili. Se devo dire la verità sono indecisa sul colore della tela : bianca o ecrù. Cmq mi deciderò entro lunedì...conto di iniziare con il primo del mese nuovo il mio lavoro ;)

Benedetta

Rosy262 ha detto...

Grazie Benedetta aspettiamo di vedere ciò che ci vorrai proporre, se posso permettermi.....opterei per stoffa ecrù.......naturalmente, come non detto!!!!

Anonimo ha detto...

Io non ho ancora cominciato.... tante idee, pochi risultati! Ciao Smack Rina

Rosy262 ha detto...

Beeeene, manca un piccolo cenno di Susy e siamo a "piombo".......

Lettori fissi