OGGI TANTE COSE.........

Pubblicato da Rosy262

MINI SAL .........adesso mi sentirò dire che sono sempre la solita, che non so fare mai cose semplici, che faccio la snob, bla bla bla..... Bhè a me piace questa per il mio cuscino va ben? Eseguirò questa ma cambierò i colori che per oggi non ho deciso. Ci penserò domani tra i monti....A proposito di monti, per adesso mando un pò in ferie il bloggino. Domani me ne vado a Canazei e ci si rivede sabato sera!!! Smack smack....

P.I.F. di Daniela
f a v o l o s o !!!
Tra l'altro giacente dal 14 Agosto in quello skifo di ufficio postale qui dove sono venuta ad abitare, blindato perchè ero assente a casa quando il portalettere ero passata e nel frattempo si era rotto il server; a causa di ciò non potevano registrare un diamine di qualcosa e quindi la busta è stata trattenuta fino a stamattina. Garantisco che se non me l'avessero data avrei tirato sù una storia......Bhè che ve ne pare? Dovrebbe essere una tovaglietta per la prima colazione per intanto fa da centrotavola. Grazie ancora Dani e tanti complimenti per l'esecuzione.
A Delfina vorrei dire che sarei anch'io molto contenta se il mio lavoretto arrivasse a lei, come dire.....meglio che le cose rimangano in casa no? Perchè dico questo? Perchè demonietto tal sono, mi ricordo che al raduno di Bassano del Grappa, una cara amica aveva lavorato proprio tanto per confezionare un'oggetto davvero bello che poi....è andato ad un'accompagnatrice che con il ricamo non ne ha proprio niente a che fare....Ho visto la delusione della nostra amica e ancora adesso si ricorda benissimo questa cosa tanto da essere un pò demotivata. Io mi sento di esortarla a ripetersi in un'altra bella cosa.....e speriamo bene. Certo forse si dovrebbe lasciar fuori gli accompagnatori dalle estrazioni? Lasciar proprio fuori dalla porta gli accompagnatori (scherzo)? Boh, io per esempio ricordo ancora che chi ha ricevuto il pacchetto che avevo confezionato per la mia accompagnatrice manco si è degnata di chiedere chi era la persona che firmava il biglietto......perciò; lasciamo fuori pure i maleducati?

Lettori fissi