SAL ANAGRAM

Pubblicato da Rosy262

Anna prosegue alacremente verso la fine, ma le sto abbastanza dietro anch'io......domani posto la mia foto. Per il resto......oggi è il compleanno di Tizianone, piuttosto triste con quel gessaccio al braccio. Le sue giornate trascorrono tra il letto, il divano, un pò il giardino ma le zanzare quest'anno sono super tremendissime....il suo umore è praticamente nerastro, insomma...situazione abbastanza difficile da gestire. Per fortuna prossima settimana si va qualche giorno a Canazei e chissà che si distenda un pochettino. Ora però a nannina........ Ah scordavo..... una persona mi ha chiesto notizie su come ottenre questo schema tramite un post qui sul blog. Amica, ho cercato di contattarti al tuo indirizzo e-mail ma mi tornano sempre rifiutate dal sistema. Se vuoi provare con un'altro indirizzo........ho qualcosa da dirti!!!

3 commenti:

Sognatrice ha detto...

Miticaaaaaaa......la nostra Anna, io sono rimasta moooolto indietro, in questo periodo ho un rifiuto x le crocette,sigh....sigh....sigh...
Danila

Anonimo ha detto...

Brava Anna! Anch'io sono orrendamente indietro , ma il Bed and Breakfast mi sta prendendo tanto tempo e la sera sono k.o.!Mi consola non essere l'unica..Rosy, a quando il tuo?
Annalisa

Anna ha detto...

Grazie ragazze, ma mi sono impuntata, devo portare avanti i miei lavori.
Rosy auguri al tuo Tiziano.
Ciaoooooooo.

Lettori fissi