ABILMENTE

Pubblicato da Rosy262

Ieri mattina neanche poi tanto di buonora sono partita con Marta, finalmente diventata soltanto amica....nel senso che non essendoci più conflitti amichevoli/professionali, in seguito al mio licenziamento dal vecchio posto di lavoro, possiamo frequentarci un pò meno ingessate e senza pesare col bilancino le parole da dire. Fatto sta che siam partite in direzione Vicenza. Mmmmm... c'è poco da dire purtroppo, per lo meno per chi come me vorrebbe vedere qualcosa di nuovo dedicato al ricamo, non c'era niente anzi...meno del solito che già non era granchè. Preciso però che è stato dedicato ampio spazio al ricamo classico ( ormai non più tra i miei interessi). Tenuto però conto che il cosidetto "punto croce commerciale" mi piace abbastanza poco; immaginavo di non trovare stand dedicati ai sampler antichi per cui la delusione si è risolta in fretta. Ho indubbiamente dovuto apprezzare la fantasia e le mille idee dedicate ai bijoux, tanti tantissimi e stupendi. Quei lavoretti di lana cardata, inzomma.... materiali costosetti e sagra per gli acari della polvere. Ho fatto una spesetta di alcuni oggettini in argentone che mi serviranno per confezionare il mio alberello di natale in 3D, ammesso che ci riesca mai a ricamarlo. Ho acquistato altre cosette legate al Natale ma devo dire che sono rimasta letteralmente incantata dallo stand dell'OCA BIANCA. Di fatto non aveva niente di legato all' hobbistica, ma aveva di quegli oggetti, di quelle cose da perderci la testa. Gli angeli poi erano straordinariamente belli, Marta ne ha acquistati una coppia di proprio belli. Inconti...ho incontrato Rita che ho visto con molto piacere, Agnese e le grandi, grandissime Lara con Valentina. Ragazze vi ho visto proprio volentieri. Che dire? E' stata una bella giornata di sole, serena e ahimè finita troppo presto.

1 commenti:

Manuela ha detto...

Grazie delle bellissime parole, avevo voglia di sfogarmi ed ho buttato giù di getto i miei pensieri, e sono stata ripagata da tante bellissime parole che mi hanno fatto riflettere!
Mi spiace che tu sia rimasta delusa dalla fiera, io attendo la primavera per andare al Mercante in fiera a Parma.
Baci
Manu :)

Lettori fissi