QUIZ DI NATALE

Pubblicato da Rosy262

Ed eccomi tornata......non è una favola come ha detto Benedetta, Valentina ci è andata vicinissima ma poi sabato quando ci siam viste mi ha parlato si una cosa sul generis ma cooompletamente diversa. Bhon...a parte che ci ho messo un sacco di tempo a fare sto lupastro.....date un'occhio sopra la sua testa, ci sono due disegni...uno è legato ad un'accessorio d'abbigliamento ultra necessario a far caldo d'inverno, un'altro rappresenta qualcosa soprattutto nel colore dominante che ha a che fare con la Chiesa cattolica......baaaaasta ho detto troppo davvero....!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma allora dillo che ci trovi gusto a torturarci! Io non ci ho capito proprio nulla...ma nulla di nulla!
Annalisa

Rosy262 ha detto...

Ebbè....??? Non l'hai ancora capito che hai a che fare con la cattiva per antonomasia? Cavolo lo dicono tutte qua nel web.....!!!!
Pazienta qualche giorno e vediamo cosa esce dall'ago.

Lettori fissi