QUIZ DI NATALE

Pubblicato da Rosy262

Domani...ma non ne sono certissima perchè devo assolutamente confezionare una regalo di compleanno importante e non ne ho avuto finora il tempo; quindi forse domani no ma giovedì inizierò a postare le foto di "un work in progress" il cui risultato finale sarà una cosa davvero tanto bella. Vedremo chi azzarderà ad indovinare il Titolo del lavoro che andrò ad eseguire. Chi intopperà cos'è riceverà da me per Natale un regaletto. Mò per ora vado a dormire. Bonne nuit à tous le mond!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Moi je veux bien deviné!!!! J'adore les cadeaux!!!
Silvia

tarta ha detto...

io lo so il titolo ..... regalo di compleanno!!
no eh! .... vabbè riproverò

Rosy262 ha detto...

Aaaaallora....Silvia riceverà il suo bel cadeau anche tra pochi giorni tanto per cominciare.....la Tarta tenterà di nuovo.
Tarta ho visto un regalo per te invece.....vedremo vedremo chi indovina. Mi sa che ve lo contenderete voi due mie prodi fedelissime!!!!
Bonne nuit!!!!

Anonimo ha detto...

Dacci almeno qualche dritta. ...insomma! ;-)
Annalisa

Anonimo ha detto...

.... forse fra tre? Ci cono anche io che vorrei indovinare. Sempre che per te vada bene
Benedetta

Lettori fissi