TANTI AUGURI A ME TANTE GRAZIE A VOI.....

Pubblicato da Rosy262

Ciao ciao ciao....wow!!!! E meno male che ero un pò triste al pensiero di compiere questi 46 anni ...lo so...qualcuna dirà che sono così alla mia età, specchi specchi specchi per la casa e guardarsi bene in faccia.....!!!! Battuta scherzosa con un pò di anduia piccantina.....bhè ore 07.30 la biondissima Glo ha aperto le danze con un sms lunghissimo a mò di letterina e da lì avanti fino a stasera. Addirittura mia mamma mi ha lasciato un messaggio in segreteria, ma ditemi voi.....E' stata una giornata davvero piena, di saluti, telefonate, e-mail, tra l'altro difficili da gestire visto che ho lavorato eh eh eh!!!! Ho ricevuto svariati regali ma ne posterò le foto domani, perchè devo ancora a ritirare quelli delle nonne, così li metterò tutti giusto per ricordarmene tra qualche anno. A proposito di lavoro....oggi secondo giorno. Posso definire queste giornate piene, estremamente varie; domani prima uscita in banca ed in Questura ( che fatica preparare quelle carte ma ho vinto io), primo giro all'ufficio di Spinea e poi alle 17,00 fine della settimana. Il venerdì orario continuato con una pausa breve. Moooolto positivo.

2 commenti:

Manuela ha detto...

Ma tanti auguri !!! ed in bocca al lupo per il nuovo lavoro. Che bello il venerdì, mi sembra quasi di assaporare il riposo a casa ... riposo si fa per dire, avremo ospiti per tutto il fine settimana e domenica andremo all'isola di Palmaria per una mangiatina di pesce ... Spero che non ci sia mare perchè il tragitto lo facciamo in gommone e vorrei evitare una "bagnata" alla mia pupattola. Ancora tanti auguri di cuore. Manuela

tarta ha detto...

ma ccidenti a me!!!! TANTI AUGURRRIIIIII ^__^ sempre in ritardo io

Lettori fissi