INVITO

Pubblicato da Rosy262

Buonasera, a chi mi conosce, a chi mi vuol bene e perchè no a chi di bene non me ne vuole. Oggi qualcuno in forma totalmente anonima con un post " no reply", ha tentato di risolvere il mio quiz di Natale riuscendovi pure. A questa persona e ad altre voglio dire che i post pubblicati su questo blog vengono precedentemente filtrati da me, perchè come ho già detto questa è casa mia e ci entra solamente chi fa piacere a me. Mi sono stancata di battagliare contro l'ignoranza, la superficialità e le mille frustrazioni di quattro femmine ridotte ad esseri viventi rassegnati a girovagare per il mondo ( toh ci metto pure un pò di hallowen) invidiando chi come me e non mi vergogno di dirlo, vive e gira a testa alta dopo aver lottato per anni ed anni per ottenere un pò di tranquillità e serenità. Alla sera mi guardo allo specchio orgogliosa di quel che vedo ed ancor più orgogliosa perchè alla mia età riesco a battere in curva non le mie coetanee ma anche chi di anni ne ha parecchi meno di me. Qualcuna dirà che ricomincio con l'aspetto esteriore, sì signore è vero un tempo no, se è capitato è stato assolutamente senza intenzione( e mi sono presa una valanga di improperi), adesso accentuo l'aspetto esteriore intenzionalmente, chissà che qualcuna dalla rabbia smetta di passare di qua. Rido in faccia a chi mi considera esteta, snob e magari frivola. Non me ne frega niente, mettevelo in testa.....non me ne frega una " beata fava" dei vostri pensieri. Vi voglio fuori da questo spazio, mi dovete lasciare perdere perchè non ne voglio sapere di avervi tra i piedi. E se non avete avuto il coraggio di firmarvi vuol dire che volevate entrare qui in modo galeotto, perchè siete falsi e con la coda di paglia. Statemi fuori dalle palle chiaro?!? Fuori dalle palle!!!! Caz....mi sembro Sgarbi stasera. E poi chiedo.....a voi faccio qualcosa? chiedo qualcosa?prendo qualcosa? NO quindi fuori dal mio blog e da casa mia!!!!

Lettori fissi