QUIZ DI NATALE

Pubblicato da Rosy262

Cu cuuuu....l'ho cominciato ieri sera ma era tardissimo ed avevo messo giù solo pochi punti. E' venuto qui il falegname per la casetta del giardino....casetta?! Oddio....mi ci faranno pagare l'ICI seconda casa altro che!!! A parte quella che arriverà per Natale....posto qui alcuni indizi:
Argomento: Natale, quindi è da finire almeno per il 30 Novembre massimo 8 Dicembre!!! Ciò che si vede è la parte più bassa di tutto il lavoro nonchè il centro. Questa piccola macchia di grigi e bianco rappresenta del pelo pertanto; questo è un'animale. Posso aggiungere che non è il solo animale del lavoro. Baaaasta, per oggi non si dice altro. Benedetta non devi chiedere per giocare con me, tu ci sei ancora dentro al mio regno sai?!! Domani non credo ci si capirà molto più di oggi, perchè devo andare ad appendere quadri da mia mamma che ha comperato dei mobili nuovi ed ha pensato di "sballare e appendere un pò di roba", quindi poco ricamino uffi uffi ma è stato così teso il rapporto con lei per tanto tempo che domani, costi quel che costi si appendono quadri, punto e a capo!!!
Ora a nannina perchè sono stanca.
Ah...piccola osservazione per la memoria da alcuni definita "storica" un pò labile. Mi sono accorta che da quando ho cambiato lavoro ho la colonna lombare mooolto, ma molto meno rigida, sia mai che adesso finalmente le cose migliorano?

Lettori fissi