E FINALMENTE LI HO RACCOLTI TUTTI......

Pubblicato da Rosy262

Uff...ma quanto mi hanno fatto correrre per questi regali, me li sono proprio meritati!!! In Ordine: meraviglioso acchiappasogni di un'azzurro mai visto, da parte di Anna come sempre carina e premurosa, già rigorosamente appeso vicino al letto. Tovaglia con margherite....un pò primaverile, dalla mamma di Tiziano e con non pochi brontolamenti perchè è quasi impossibile trovare tovaglie rotonde.
Piante le cosidette "orecchie d'elefante" dai miei nuovi colleghi d'ufficio e titolari. Ciclamino da Tizianone mio. Nuova borsa da lavoro sempre da Tizianone mio, l'avevamo presa la settimana prima, così ha aggiunto il ciclamino. Sotto e mi spiace ma credevo fosse venuto intero, boccetta di profumo, azzeccato perchè quello che sto usando ormai non va per l'inverno, fragranza calda al cioccolato, da parte di mia mamma. Daaaa Marisa....tutti belli confezionati questi pacchettini arrivati in un bel scatoloncino e poi hanno rivelato..... queste meraviglie!!!! Stamattina ho assaggiato l'infuso di cigliege e fragoline di bosco...ragà uno sballo, giuro la cigliegia a mò di infuso non l'avevo mai assaggiata, nella tazza dipinta a motivi floreali poi.....che colazione. Il pescatore era in torrente ormai da tempo ed io mi sono super deliziata con questo nettare e una bella fila di fette biscottate coperte di confettura d'albicocca, una cosa paradisiaca ma poi....a fare i lavori di casa è stata dura dura!!! Un pensiero anche per Tizianone. La mamma di Marisa confeziona ai ferri queste belle e calde babbucce. A me rosse e nere e a lui grigie da vero e proprio pantofolaio irriducibile.
Ooooollllà.....un grazie enorme a tutti e a tutte. Quest'anno devo dire di assere davvero stata coccolata, chissà contrariamente a quanto si crede non è che io proprio cattiva magari non lo sono?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma dimmi tu che coincidenza: anch'io ho la STESSA borsa di Piquadro (STESSO COLOREEE)e la uso anch'io per l'ufficio!
Per i regali direi che meglio non poteva capitarti : AUGURONI!(anch'io in questi giorni sono stata fortunata e ho ricevuto un bellissimo pacchettino da una nuova amica!!)
Ma dimmi Rosy: posso mettere anch'io il tuo blog fra i miei preferiti?
Annalisa

Rosy262 ha detto...

Sai che forse so chi è questa nuova amica...? Sarà mica Manuela forse?
Hei Annalì, dobbiamo stare attente a non scrivere troppo spesso il nome delle griffe e manco che andiamo in "ufficio" che fa un pò chic perchè sai.....il mondo là fuori ci vuole sciatte e kitch e magari pure anche comuniste ah ah ah....eccerto che puoi mettere il blog tra i preferiti, lo devi desiderare tu!!!! O mi stai dicendo qualcosa in codice?
Baaaacio
Rosy

Anonimo ha detto...

Ma nooo, solo perche' il tuo e' un blog...privato!
Annalisa

Lettori fissi